SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

sabato 28 maggio 2011

Ciao ragazze....non vedevo l'ora di mostrarle....sì le foto del mio spettacolo "notre dame de paris".....non me ne volete è un periodo che sto a parlare solo di questo...ma dovevo farvi vedere assolutamente queste foto.......Un'emozione grandissima, un successo strepitoso se andate su facebook "dietro le quinte" c'è un video da vedere e tantissimi commenti che ci hanno fatto bene al cuore e all'anima dopo davvero tanto duro lavoro....beh ora vi commento le foto qui 5 minuti prima di andare in scena il presidente e cioè quasimodo ci dava le ultime raccomandazioni.....

Qui frollo con una voce potentissima...

qui in prima ci sono io nel ballo di zingara....

qui nel ballo i clandestini....

qui febo e fiordaliso, e il poeta che butta coriandoli...nella canzone febo bello come il sole...


qui tutti i protagonisti, bravissimi cantanti...

il poeta gringoire, ha avuto più applausi di tutti....

Clopin il capo zingaro

Tutti al completo nella scena finale...Davvero non ho parole per raccontarvi la grande emozione che ci ha travolto, vi lascio con la frase del romanzo di Victor Hugo........

L'amore è come un albero, nasce da sè,
mette profonde radici in tutto il nostro essere
e spesso continua  a verdeggiare su un cuore in rovina.
E quel che è ancora più inspiegabile
è che più quella passione è cieca,
più è tenace.
Essa non è mai più solida di quando
non ha in sè
alcuna ragione.

Parole molto vere e reali.....
un abbraccio di cuore a tutte voi

Lella

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi