SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

sabato 21 maggio 2011

Ciao ragazze, mamma mia un'altra settimana è finita io sono sempre più assente nel blog non vedo l'ora che finisce maggio....
vi mostro le foto della festa Patronale....molto bella, che però purtroppo gli ultimi giorni è stata rovinata dalla pioggia... qui in alto vi presento Francesco Renga in concerto...è stato no bello ma di più, un concerto bellissimo....e a dir la verità lui è bellissimo dal vivo sembra più giovane che non in tv...insomma me  ne sono innamorata mi son detta di imparare tutte le sue canzoni a memoria...

Qui sono con la mia nipotina venuta a lesina per l'occasione della festa...non trovate che mi assomiglia un pò?  ; )

Qui il giorno della processione della Santissima Annunziata con tutti i Santi che abbiamo nella nostra parrocchia, e poi il giorno dopo esce San Primiano,una processione che inizia alle 11.00 di mattina e finisce alle 17.00 con i grandi fuochi pirotecnici al centro della piazza....quasi un pò tutti come tradizione si pranza alle 17..00 ci si riposa e poi tutti alle giostreeeeeeeeee,da noi i maschietti si chiamano quasi tutti Primiano un tempo erano di più adesso molto di meno...e quindi in molte famiglie si festeggiano gli onomastici....

Qui insieme ad un'amica vestiti di tutto punto per l'occasione.....
Oggi son super stanca....ci sono state le prove generali dello spettacolo, giovedì 26 maggio è arrivato e mi viene il panico perchè in alcuni passi di colpo mi viene l'amnesia....comunque stiamo tutti sotto stress...
ciao un bacio a tutte, ah vi devo far vedere una tovaglietta che ho fatto per una casa di una ragazza che si è sposata oggi, ma questo ha bisogno di tutto un altro racconto.....a prestooooooooo

Lella

1 commento:

  1. che bella festa!!!!..per non parlare della tua nipotina è dolcissima!!!
    Buona domenica
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina

Lettori fissi