SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

lunedì 7 marzo 2011

Auguri a tutte noi!!!!!!!!!!!

Il vero eroismo
Sul tuo mattino, donna,
si alza un sipario
di piccole grandi cose,
gesti normali
per antiche cure.
Le mani sapienti
sanno dove
arrivare
e gli oggetti
le assecondano,
quasi implorando
di...

5 commenti:

  1. eccomi
    auguri per questa giornata dedicata a noi e per il nuovo blog..sicuramente con un nome piu' appropriato..anche se a dire il vero l'altro nn mi dispiaceva...sono pure io una fan di candy da sempre....

    RispondiElimina
  2. ciao Lella! grazie del saluto e in bocca al lupo per il nuovo blog! ho visto che belle cose fai! il cuscino è stupendo!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao. bellissimo ritrovarti dopo tanto ^__^ Un bacio e in bocca al lupo per il nuovo blog

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore, finalmente sento le mie amiche... un abbracci8tto
    lella

    RispondiElimina

Lettori fissi