SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

lunedì 25 febbraio 2013

collane di lana

 Ciao carissime come và?
Fà ancora tanto freddo non se ne può più beh allora avvolgiamoci con queste calde collane di lana....
ieri domenica di ozio? naaaaaaaaaa ho voluto provare il mio mulinetto della prym comprato in fiera a modena in dicembre e guardate un pò che cosa ne sono uscite fuori :D






bellissime davvero :D magico mulinetto <3 <3 

sogni d'oro carissime
un abbraccio a tutte 
Raffa

4 commenti:

  1. ciao, sono deliziose : la mia preferita e' quella colorata al centro. ciao Ale

    RispondiElimina
  2. sono bellissime,io non riesco neanche a farlo!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. sono molto carine ma che lunghezza hanno?e come le chiudi? grazie per ora Dania

    RispondiElimina

Lettori fissi