SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

martedì 15 marzo 2011

Waoooooooooooooo :)))))

Waoooo finalmente state vedendo i miei lavori e il mio blog, sono strafelice per i vostri commenti...sono stata 2 anni con un blog sordo cieco e muto....
Mi sento che ho creato qualcosa di unico, è bellissimo avere dei contatti con voi che avete la mia passione anzi voi siete davvero super brave...io mi diletto cerco di imparare e mettere in pratica...ma è bello sentirve condividere i nostri lavori le esperienze la nostra quotidianità.
Vi racconto un pò della mia giornata, stamattina in palestra un pò di sacrifici per la prova costume per l'estate...bisogna prepararsi in anticipo....il pomeriggio dovevo preparare una via crucis per i giovani, cercavo sul web qualcosa di bello...il pc si è imballato non rispondeva più insomma mi ha fatto perdere un sacco di tempo, ed un nervoso, meno male che adesso funziona....il mio adolescente non so cosa combina povero pc è pieno di foto di musica di tutto di più....vorrei avere un pc tutto mio ma non si può...Ora vi mostro altri lavori fatti in questi 2 anni di blog super assente...........
Mi piacciono tanto cucire e creare i fiocchi nascita questo è di un bimbo che è nato a dicembre...la new mamma gli ha dato il nome di mattia leon è mi ha chiesto un leoncino simpatico...la mia idea è stata questa... il nome del bambino per intero con tanti animaletti che giocano tra le lettere e un leoncino con occhi dolcissimi...nel mio paese i fiocchi nascita vengono appesi fuori dal balcone, figuriamoci che la new mamma ha tolto il fiocco dopo le festività di natale tanto gli piaceva...
....dolcissimo leoncino.......
un'altro  fiocco per una bimba questa volta...un angioletto rosa confetto....
Qui tre cuori vicini vicini su di una ghirlanda a forma di cuore...
bomboniere rosa, mamma mia quanti confetti che ho mangiato...ora gli sto togliendo in palestra ))))
Qui una paperona fermoporta per la camerina di una bimba, con la toile de jour che io adoro tantissimo come stoffa...
Una bellissima tovaglietta con la bambola sunbonnet, intorno l'ho rifinita con un pizzo fatto all'uncinetto sempre dalla sottoscritta, l'uncinetto mi rilassa a volte ci ritorno a tenerlo tra le mani e sforno sciarpe, scialli centrini...un pò di cosine sfiziose...
qui uguale alla tovaglietta ho realizzato l'asciughino e delle presine la cucina è così elegante con la sunbonnet...
Mamma mia quanti lavori ho da presentarvi, ma non ho niente o quasi niente di mio....a volte regalati a volte su commissione....
Scusatemi forse vi ho annoiate ma ho tanto entusiasmo a farvi vedere questi lavori che non mi rendo conto, vi abbraccio tutte vorrei invitarvi tutte a casa....sarebbe così bello trascorrere una giornata insieme e condividere le nostre idee creative....
                                                            Lella

12 commenti:

  1. ciao Lella, grazie di essere passata me; i portachiavi sono facilissimi e velocissimi e con ottimi risultati e ti assicuro che nelle borse delle mamme o mary poppins, si trovano al volo.
    ciao Marta

    RispondiElimina
  2. bellissimi lavori,
    e in bocca con la nuova partenza
    Marci

    RispondiElimina
  3. Ciao Raffaella,sono Antonella, in genere non sono incavolata, ma quella era un'occasione speciale, non sopporto l'ipocrisia, anche quando non si tratta di me, ma semplicemente per giustizia e lealtà. Avremo modo di conoscerci meglio.
    A presto
    Anto

    RispondiElimina

Lettori fissi