SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

mercoledì 21 settembre 2011

Waooo 2° post! :)))

Visto che non faccio post da tanto questa sera mi diletto... 
vi dicevo che meno male tutto è passato, finalmente ho finito di pulire....e vi mostro il mio bel corridoio nuovo...le mattonelle son veramente belle....c'è ne voluta per pulire davvero tutta la casa...ho lavato di tutto, montagne di roba da stirare...tende, divani, centrini, poltrone, tutto o lavato di tutto...la polvere era daxtutto, va beh cade ogni giorno:( ma quella era una cosa da non poter descrivere... ma è passata....
anche la mia mamma sta bene e giorno per giorno si riprende alla grande dall'intervento...

Bello davvero!!!!!!!

Ora vi mostro cosa ho combinato nel frattempo, questa era la stanza lavanderia....beh una scrivania degli scaffali ed eccoti una bellissima craftroom tutta mia,


che ne dite?

un pò di scaffali per mettere tutte le mie bellissime riviste

l'angoletto per stirare i miei lavori mano mano che si creano

ho messo delle tendine con gallinelle realizzate un pò di tempo fà  :)

ed ecco già mi sono messa al lavoro...beh già per modo di dire....vi ho viste sai! state da un bel pezzo già a lavoro...e state realizzando tantissime belle cose... io oggi non riuscivo a capire niente non ricordavo dove ho messo le cose..e poi non riuscivo a saper tenere l'ago in mano ; ) troppo lontano da lui dalle amatissime stoffe... nel mio paese si dice un proverbio l'arte vuole essere continuato... cioè per non dimenticare lo devi far di continuo per diventare super brava...
Comunque spero che non si rompe niente più e che io in questo meraviglioso autunno possa dedicarmi  al cucito....
Non vedo l'ora di sentirve... 
BUON AUTUNNO A TUTTE VOI
UN ABBRACCIO
LELLA

18 commenti:

  1. Brava Lella! anch'io ho appena finito di sistemare la mia stanzetta! la tua casa è bellissima,ne è valsa la pena!;)

    RispondiElimina
  2. Bella la tua casa, molto spaziosa...quanto vorrei anch'io la craft room...ma per il momento devo farci il ripostiglio e lavorare in cucina!!!! Sono contenta che la tua mamma si stia meglio!!! Buona giornata, Anna.

    RispondiElimina
  3. Da un grande disordine si crea un buon ordine e il tuo, cara lella, oltre che buono e' anche bellissimo.
    Ti invidio non poco, la tua craftroom... e' davvero un piccolo paradiso creativo.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. whaoooo che ordine assoluto:)
    Hai parecchio spazio per creare con la tua abilità!bella casa..
    Buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  5. ti rispondo qui;) anch'io le stoffe le metto nelle scatole o nei sacchetti di plastica...quando ho fatto la foto le avevo riposte per fare ordine,piano piano provvedo ;)siete attente,non vi scappa nulla!;):D

    RispondiElimina
  6. grazie lella.. che te ne sei ricordata!! baci

    RispondiElimina

Lettori fissi