SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

martedì 21 giugno 2011

Ciao carissime amiche, guardate un pò cosa ho ricevuto qualche mattina fà? Ho partecipato allo SWAP ESTATE di laura http://chebirba.blogspot.com/
 e chi mi ha spedito questo bellissima parure è http://www.ilmiocastelloincantato.com/ stefy....fà delle bellissime cose ed io non ho parole per questa parure

color acquamarina che io amo tanto come colore...Grazie stefy

Io ho spedito a Laura di http://chebirba.blogspot.com/ però sto aspettando la foto di Laura per farvi vedere cosa ho confezionato, perchè per la fretta di imbustare e spedirgli il pacchetto era tanta che ho dimenticato di far la foto, quando spedivo immaginavo il suo viso chissà se gli piaceràààààààà....


nel frattempo vi dedico questo bel tramonto sul mare........

a me piace assai stare fino a tardi sulla spiaggia per vedere il tramonto perchè ogni giorno il cielo regala nuovi colori...

è questo è davvero bellissimo, dal rosso al violetto al giallo...
a sera la spiaggia è quasi deserta e si può godere appieno questo splendido tramonto....

Buon inizio estate a tutti
Lella

4 commenti:

  1. Che chicca stupenda hai ricevuto stefy è bravissima!!!
    e che dire del tramonto!!!...stupendo!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Davvero bello ciò che hai ricevuto, che bei colori!
    Sono certa che anche a me piacerà un sacco ciò che tu hai creato per me! :D
    Laura

    RispondiElimina
  3. complimenti il tuo blog mi piace molto
    quindi ti seguoooooooooooo....
    grazie di essere passata da me e di esserti messa fra i miei sostenitori...
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere diventata una mia follower.... anch'io da oggi ti seguo. Adoro il mare e il tramonto che hai fotografato era incantevole, complimenti anche per il tuo blog. Baci Monica

    RispondiElimina

Lettori fissi