SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

mercoledì 21 settembre 2011

A RIECCOMI........

 Waooo finalmente c'è l'ho fatta a riprendere il blog... beh ora vi racconto... Per tutta l'estate fino al 29 agosto ho fatto davvero la cicala....solo sole tanto sole...mare grigliate con amici....e tanto divertimento... veramente un'estate voluta e goduta, dopo un inverno bruttissimo freddo anzi gelido in tutti i sensi....poi beh le foto parlano da sè...mi si è alzato il pavimento nel corridoio...un gran corridoio dove si affacciano ben 8 stanze... Carissime amiche è stato un incubo...un via di muratori, polvere daxtutto...guardavo la mia casa e mi dicevo ma cosa è successo?....

guardate il disastro avvenuto...E poi mia mamma che stava in lista di attesa per un intervento mettono la data proprio in quel periodo, vi lascio immaginare dopo tanto ozio la vostra carissima lella si mette in opera...su e giù tra casa ospedale e quant'altro....
comunque è passata!
tra un pò vi faccio vedere le foto della mia casa!
un abbraccio a tutte
lella




3 commenti:

Lettori fissi