SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

giovedì 7 aprile 2011

Finalmente l'ho finita ;)

Ciao e buon giovedì...non sto più nella pelle e mi sento una bambina quando fà un gioco speciale, finalmente l'ho finita la mia gabbietta in stile shabby arricchita da fiori e tortorelle.... Ora vi racconto...un giorno ero nel cortile dell' asilo dalle mie amate suore dorotee, e sugli alberi vedo due belle tortorelle che tubavano, e subito mi si è accesa la lampadina...perchè non abbellire la mia gabbiettina così!!!!!!!!!!!!

eccole qui le tortorelle, è stato facilissimo realizzarle, ho allungato il corpo e la coda più aperta tipo un piccolo ventaglietto...al posto delle ali? per lui un cuore che batte...per lei una rosellina tilda...eh la signorina per la gioia vede rose...  ; )

...in cima ho usato le rose di francesca di shabby home che non hanno uguali, son troppo belle, per l'occasione ho usato una stoffina bordò con i pois bianchi che tenevo gelosa...

all'interno un bellissimo uccellino che li guarda stupiti, e appoggiato a dei rami che ho raccolto domenica lungo la spiaggia

eccolo qui come gli piace stare all'aria aperta, infatti le foto le ho fatte in giardino che si sta riempendo di fiori, ( per opera di mia suocera però) io pollice verde pochino pochino...

e alla  base della gabbietta 2 uccellini piccolini che aspettano che qualcuno gli dia da mangiare...all'interno ci ho messo una rosa tilda che fà molto chic..

eccola qui l'ho ppoggiata su di un vecchio mobile della nonna di mio marito, mi è troppo caro questo mobile....peccato non ho fatto la foto per intero!

la gabbietta è in buona compagnia, insieme ad un coniglietto amico di uccellini...

e...non è finita...questa settimana ci ho dato sotto, nella mia craftroom ( a proposito ve la devo mostrare) ho realizzato questa coppietta di innamorati coniglietti

un'altro coniglietto goloso di fragole....e una bella bambolina tulipano...adoro i tulipani in tutti colori....
Ora c'è il dilemma pulire le finestre o produrre ancora?
Bohhhhhhhhhhhhh
devo finire anche delle bomboniere con le paperette ad una signora....
aiutoooooooooooo!!!
le giornate son troppo corte, non vi sembra anche a voi?
Ciao vi lascio e vi abbraccio
Lella

8 commenti:

  1. ciao lella!
    Grazie della visita!!
    Questa gabbia e' deliziosa...e anche il tuo coniglietto..!
    Vedo che hai la tildite anche tu!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. che bella questa gabbia molto shabby :)
    mi piace!
    anche tu una Tilda addicted, èh? mi sa che ne siamo un pò tutte prese :)
    buon lavoro.. io mi dedicherei al cucito più che alle pulizie..
    Giulia

    RispondiElimina
  3. che bei lavori...mi hai rapito...grazie che sei passata da me..un abbraccio....nn ti conoscevo......un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  4. hei... ti sei scatenata con la primavera ^__^ una cosa più bella dell'altra...bravissimissima

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il tuo stile ...bravissima ! La gabbietta è super .la coniglietta adorabile ! Un bacio Sandra

    RispondiElimina
  6. Che dolce!!!!
    Vorrei chiederti una cosa: il tulipano, che ho visto anche in un altra tua creazione, l'hai inventato tu o sai dirmi chi è il designer?
    Grazie,
    a presto!

    RispondiElimina

Lettori fissi