SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

venerdì 8 aprile 2011

Vi presento "le gallinelle coccodè" ;)

Buogiorno amiche carissime,ecco qui le gallinelle coccodè...la mia casa piano piano sta prendendo forma in tema pasquale.


Un tavolinetto con una bellissima lampada che quando l'ho vista me ne sono subito innamorata, l'ho abbellita con una semplice tovaglietta in lino rosa, l'ho rifinita con un piccolo merlettino bianco, e agli angoli della tovaglietta ci ho messo queste belle gallinelle

tutte bianche e rosa adagiate su di un nido...

di fiocchi a quadretti bianchi e rosa tanti fiori

e cuori, che bella la primavera e come è  bella vestire la casa per l'occasione...questi colori rosa, bianchi con qualche punta di verde danno luce e le gallinelle mettono tanta allegria, mi sa che ne farò ancora...

sul tavolinetto...un alberello fiorito..l'ho messo su di una tazza comprata anni fà in Alsazia,una terra che si divide tra la Francia e la Germania...ogni volta che vado in un posto nuovo compro tazze ne sono un' appassionata mi piacciono tanto,e altra mia passione le palle di neve,mi fanno tornare bambina...
ma questa tazza mi è piaciuta tanto perchè ha raffigurato una cicogna con i cuccioli sul nido...e mi avevano detto che è il simbolo dell'alsazia...peccato ne ho comprato solo una...
Ora vi lascio, mi piace scrivere e raccontarmi, ma ci sono ancora i letti da fare e uffa quanto odio fare la spesa, quelle file davanti al salumiere...corro scappo
BUON WEEKEND
Lella

4 commenti:

  1. Lella EVVIVA... contagi con il tuo entusiasmo... davvero è giusto preparare la nostra casa per la Pasqua, che è davvero una festa importante... una RIASCITA, uno SBOCCIARE e GERMOGLIARE... è una festa che aiuta l'OTTIMISMO ... si rinasce, si DEVE rinascere ... dopo un periodo un po' oscuro, sorge la luce.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!!! Questa è bellissima!
    Ma che dire della gabbietta (a dir poco incantevole) e dei conoglietti, delle altre oche....
    Mi sono persa nel tuo blog, fantastico, e ora non ti mollo.
    Assolutamente follower.
    Buon week-end
    viviana
    http://www.fantasiacreando.blogspot.com

    RispondiElimina

Lettori fissi