SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

giovedì 7 febbraio 2013

Anche se è ormai trascorso :D

Ciao ragazze...oggi sono moltoooooooo giù, purtroppo mi dovevo decidere in questi mesi invernali ho messo su parecchi chili, e stamattina mi son detta gioia mia devi far qualcosa vai da una dietista.... eeeeeeee esito sovrappeso con due ppppppppppppp
e poi gli ho detto ma scusa allora non si può mangiare più che s'ingrassa? e lei mi ha risposto che purtroppo non si ha più l'età dei vent'anni che si cresce e quello che si mangia si brucia subito il nostro metabolismo rallenta e lo dobbiamo aiutare con il movimento (e va bè ci mettiamo anche quello)e con dei cibi giusti...e quindi no pane troppo ricco di zuccheri poca pasta con tanta verdura legumi e molto pesce....mi ha tolto la cosa che mi fa più felice mettermi ai fornelli e fare quelle belle ricette della clerici ((((
va be dai rivoltiamoci le maniche e diamoci da fare e non pensare soprattutto ai dolci.....io dico che è stato il natale comunque visto che non avete visto il mio natale la mia casa natalizia vi posto alcune foto proprio alcune dai natale è passato da un pezzo ;D




2 commenti:

  1. Che bei "angoli "caldi e con l'atmosfera giusta !!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Lella, meravigliosi i tuoi addobbi natalizi, ahime la tristezza ha pervaso anche il mio animo, visto che anche io sono in sovrappeso con 5p;))) una dieta simile alla tua...in attesa del atanto atteso sabato sera da festaggiare con la mia tanto adorata ''pizza''


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina

Lettori fissi