SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

martedì 5 febbraio 2013

In punta di piedi...........

Mamma mia sono emozionatissima non so come cominciare il mio post, è un anno e più che manco ma vi seguo sempre con tanto amore....... iniziamo con un Ciao, Sì son tornata è un bel pò che dico devo dire a tutte che io ci sono ancora che l'arte del cucito del creare è sempre nel mio cuore che la mia macchina da cucire dopo 25 anni di età continua ancora a realizzare i miei progetti :D Vi chiederete che fine ho fatto? E' una storia lunga ma veramente bella, ho fatto un corso da Operatore Socio Sanitario una bellissima esperienza che ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno insegnato questo mestiere e alle tante persone ammalate che ho conosciuto nei vari reparti che sono stata, a loro dò tutto il mio abbraccio più forte..molte mattine mi presentavo sempre con pensiero che realizzavo da me e i loro sorrisi mi davano tanta forza e tanto coraggio per aver intrapreso questo corso....volevo tanto aggiornarvi ma vi chiedo scusa non c'è la facevo il tempo era purtroppo sempre poco tra lo stare fuori e conciliare il tutto.... ora sono un OSS in cerca di lavoro purtroppo mi manca la corsia mi manca la divisa.... ma non mi lamento sono contenta che ho fatto questa esperienza in primis e poi se arriva il lavoro ben venga io sto mandando curriculum speriamo e incrocio le dita. Bellissimi i vostri lavori siete cresciuti in tutti i sensi...molti che ho conosciuto tantissimi anni fà sono diventate maestre del cucito creativo come Chiara laura paoletta hanno fatto riviste progetti, davvero complimenti di cuore...quest'anno sono andata a due bellissime fiere a napoli creattiva e a modena curiosando ho speso una fortuna ma ne valeva la pena mi sono divertita tanto...ho conosciuto Elisa la bottega di Elisa davvero tanto brava e simpatica siamo dello stesso segno Toro... ok mi sa che ho già parlato troppo spero di essere la benvenuta e di poter condividere con voi i miei lavori....cerco di pubblicare qualcosa sperando che lo sappia ancora fare ciao un abbraccio a tutteeeeeeeeee.... mi firmo con il mio nome da battesimo in H mi chiamavano così :D D D D

Questi sono dei lavori che ho fatto per una signora che mi ha chiesto dei fiocchi nascita da mettere al balcone mi sono divertita tanto a farli...




Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi